Un edificio dalle linee architettoniche lineari, elegante nelle sue forme pulite, dove la semplicità dello stile diventa un pregio di contemporaneità.

Progettato dallo studio di architettura internazionale Ab Architecture, Solaris 71 è un progetto di rigenerazione urbana che fa del comfort abitativo uno dei suoi principali punti di forza.

Eccezionale comfort e abitabilità

Appartamenti perfettamente abitabili, facili da arredare e gas free. Gli spazi interni sono suddivisi in modo funzionale per rispondere alle esigenze della vita odierna. Le finiture sono ricercate ed eleganti e l’alto grado di isolamento termico e acustico rende le abitazioni piacevoli in ogni stagione dell’anno. Le porte finestre di grande dimensione consentono, oltre a un arieggiamento ottimale, un alto grado di illuminazione naturale.

Terrazzi spaziosi e vivibili

Impreziosite dagli affascinanti brise soleil che proteggono dall’eccessiva penetrazione dei raggi solari, disegnando gradevoli giochi di luce, le terrazze di Solaris 71 sono veri e propri living esterni caratterizzati da una forma regolare e un elevato grado di vivibilità: spaziosi e in perfetta continuità con gli ambienti interni grazie all’armonia delle nuance cromatiche.

La copertura anche laterale assicura privacy, mentre i parapetti zincati antiruggine contribuiscono a rendere le terrazze ancor più eleganti.

La linea Fabrika della Moda Ceramica trae ispirazione dal cemento e dall’urban living.

È una linea versatile ed elegante, dal pattern delicatamente irregolare e dalle colorazioni tenui tra cui sono state selezionate, per i pavimenti della zona giorno, le tonalità del beige e del grigio in abbinamento a un colore candido per il rivestimento dell’angolo cottura.

Pavimento zona giorno

Pavimentazione

Rivestimento

Rivestimento angolo cottura

Ideal Standard Linea Cerafine O
Ideal Standard Linea I.life A e B
Ideal Standard Vasca Connect Air
Piatto doccia Mundilite Basic

La climatizzazione sarà garantita di sistemi multi-split, apparecchiature ad espansione diretta progettate per il condizionamento e il mantenimento di adeguati parametri di confort nei vari ambienti dell’immobile. Costituito da una unità motocondensante che verrà installata all’esterno in appositi spazi, e moduli interni, posizionati a parete alta, che raffredderanno / riscalderanno i vari ambienti.

Lo scaldacqua a pompa di calore sfrutta la tecnologia della pompa di calore, per riscaldare l’acqua all’interno del bollitore. Si caratterizza per l’efficienza e la capacità di scaldare elevate quantità d’acqua fino a 65°C utilizzando pochissima energia elettrica, in quanto assorbe il calore direttamente dall’aria esterna. Per produrre acqua calda, il 75% dell’energia proviene dal calore dell’aria ed è necessaria energia elettrica solo per il 25%.

PORTONCINO DI INGRESSO

Porta SKUDA – Tecno T1 con pannello interno liscio finitura bianca e ferramenta cromo satinato

 

PORTE INTERNE

DRIADI – IN 400C laccato bianco ferramenta con ferramenta cromo satinato

Infissi in legno colore nero De Carlo, brand di riferimento in Italia, da oltre 50 anni. Linea legno Design, ideale per ambienti moderni o contemporanei. La Linea è caratterizzata da profili con sagoma lineare dall’aspetto sobrio e minimale.

Una casa tecnologica

Tapparelle automatizzate, videocitofono a colori, condizionatori e predisposizione per l’impianto antintrusione: gli appartamenti di Solaris 71 aggiungono all’elevato livello di abitabilità, features tecnologiche in grado di offrirti ogni giorno una bellissima esperienza di comfort.